Borsa di Studio per Estero - Lavorando in Europa

Go to content

Main menu:

Borsa di Studio per Estero

 
Stage di 4 Mesi 
 
1. SEI INTERESSATO A UNA BORSA 
DI STUDIO PER UN’
OPPORTUNITA’ LAVORATIVA 
ALL’ESTERO? 


2. HAI TRA 18 E 29 ANNI E SEI RESIDENTE IN ABRUZZO?




3. PUOI E VUOI FARE UN ESPERIENZA ALL’ESTERO?

4. 8 POSTI DISPONIBILI PER L'INGHILTERRA 
E LA SPAGNA 

Stage disponibili all'estero; Se cerchi un’opportunità per cominciare a inserirti nel mondo del lavoro, oppure più semplicemente cerchi un’occasione per accrescere le tue esperienze e aggiungere al tuo curriculum esperienze innovative e non comuni, lo stage all’estero è la tua occasione.

Lo stage ti offre moltissime opportunità e ti permette di entrare con successo nel mondo del lavoro a livello internazionale. 

La Connect Abruzzo ti aiuterà e guiderà in questa nuova esperienza, con accesso di borsa di studio. 
 
Lo stage offre la possibilità di trascorrere fino a 4 mesi all’estero: Regno Unito o Spagna; lì saranno organizzati degli stage formativi adatti alle tue capacità, alle tue aspirazioni e alle tue caratteristiche. Prossima partenza a Aprile 2018.
Si offre assistenza per accedere ad una Borsa di Studio, che comprenderà il totale dei costi necessari.

La Lingua?   
Per la lingua non c’è da preoccuparsi, ti saranno forniti prima della partenza e dopo, ovvero alla destinazione, corsi di preparazione linguistica, e in più un percorso di coaching e un piano di sviluppo individuale, gestito da professionisti. Ti verrà, inoltre, fornito l’aiuto per la compilazione di tutti i moduli necessari per l’ottenimento della Borsa di Studio. 
CHI PUÒ PARTECIPARE?
• Residenti , domiciliati o con l’intento di domiciliarsi in Abruzzo
• Disoccupati o non studenti
• Ragazzi tra i 18-29 anni
• O iscritti a uno dei nostri corsi di formazione

COME CANDIDARTI?
Invia il tuo CV  a info@connectabruzzo.it o vai sul sito www.connectabruzzo.it/trova-stage.html o chiama il 0872 43298 - 329 909 2269.

BORSA DI STUDIO COME FUNZIONA?
Si propone un' esperienza di tirocinio di durata di 4 mesi da realizzarsi presso un datore di lavoro situato nel Regno Unito oppure in Spagna.

In tutte le borse di studio sia a livello Europeo che Nazionale, l’accesso avviene per preselezione; noi vi aiutiamo a trovare la giusta sistemazione, individuando i datori di lavoro autonomamente, attraverso le nostre reti. Per poi richiedere le borse di studio momentaniamente attive.

Inoltre, la ConnectAbruzzo aiuta il giovane a trovare alloggio, corso di lingua, gli dà supporto di coaching, preparazione per l'accesso ai colloquio all'estero e il supporto necessario per la compilazione dei moduli.


Momentaneamente ci sono Borse di Studio per uno stage di 4 mesi.

I costi del servizio erogati da ConnectAbruzzo per uno stage di 4 mesi ammontano a € 4.300,00 per l'inghilterra e € 3.150,00 per la Spagna e sono a carico del giovane che pagherà prima della partenza. 

Poi la borsa di studio, riconoscerà al giovane una indennità come definita dai diversi programmi e con le modalità dei programmi attivi.  

Per esempio dei progetti danno una indennità o un budget previa compilazione della documentazione prevista dal programma per 4 mesi al giovane


Per la pre-selezione manda il tuo Curriculum Vitae e una lettera di presentazione a info@connectabruzzo.it con riferimento Stage-4mesi.


 
Back to content | Back to main menu